top of page

Room in the Inn Volunteers

Public·179 members
Совет Эксперта
Совет Эксперта

Esercizi alle cosce sottili in palestra

Allenare le cosce sottili in palestra è un modo semplice e veloce per ottenere gambe toniche e snelle. Scopri i nostri esercizi per le cosce sottili e allenati a casa o in palestra.

Ciao a tutti gli amanti del fitness! Siete pronti a dare alle vostre cosce la forma del loro sogno? Sì? Benvenuti nel nostro post sulle migliori attività in palestra per avere cosce sottili e sexy! Non c'è bisogno di nascondere più a lungo quelle gambe sotto lunghi pantaloni, perché insieme esploreremo una serie di esercizi che vi aiuteranno a bruciare i grassi e a rendere le vostre cosce toniche e affusolate. Quindi, mettete il vostro abbigliamento sportivo, indossate le scarpe da ginnastica e preparatevi a sudare, perché vi promettiamo che questo post sarà una vera e propria fiamma di motivazione per raggiungere il vostro obiettivo!


LEGGI QUESTO












































è importante mantenere una dieta sana ed equilibrata e fare esercizi regolari per ottenere i migliori risultati. Con questi esercizi, fino a formare un angolo di 90 gradi tra le cosce e le gambe. Poi tornate lentamente alla posizione iniziale. Fai 3 serie da 12-15 ripetizioni.




Affondi




Gli affondi sono un altro esercizio utile per le cosce. È possibile farli con i manubri o con il bilanciere. La posizione iniziale prevede di stare in piedi, ma spesso non sanno quali esercizi fare in palestra per raggiungere questo obiettivo. In questo articolo vi mostreremo alcuni esercizi efficaci per ottenere cosce snelle e forti.




Squat




Lo squat è uno dei migliori esercizi per le cosce e i glutei. Sta a voi scegliere se farlo con il bilanciere o con i manubri. La posizione iniziale prevede i piedi allineati alle spalle con i piedi leggermente divaricati. Piegate le ginocchia lentamente,Esercizi alle cosce sottili in palestra




Molte donne desiderano avere cosce sottili e ben tonificate, mantenendo i piedi allineati alle spalle. Fate un passo in avanti con una gamba e piegate lentamente il ginocchio fino a formare un angolo di 90 gradi tra la coscia e la gamba. Tornate alla posizione iniziale e ripetete con l'altra gamba. Fate 3 serie da12-15 ripetizioni per gamba.




Pressa per le gambe




La pressa per le gambe è un altro esercizio efficace per le cosce. Sdraiatevi sulla pressa per le gambe, puoi ottenere gambe forti e toniche e raggiungere il tuo obiettivo di avere cosce sottili., poi riportatele lentamente alla posizione iniziale. Fate poi la stessa cosa con le gambe allargate verso l'esterno. Fate 3 serie da 12-15 ripetizioni per lato.




Conclusioni




Ci sono molti esercizi efficaci per le cosce sottili. Tuttavia, poi portatele lentamente indietro fino ad un angolo di 90 gradi. Fate 3 serie da 12-15 ripetizioni.




Esercizi di adduzione ed abduzione




Gli esercizi di adduzione ed abduzione sono importanti per rafforzare i muscoli interni ed esterni delle cosce. Siediti sulla macchina per adduzione e abduzione delle gambe con le gambe allargate. Tirate lentamente le gambe verso l'interno, mantenendo la schiena dritta, posizionando i piedi sulla piastra all'altezza delle spalle. Allungate le gambe lentamente

Смотрите статьи по теме ESERCIZI ALLE COSCE SOTTILI IN PALESTRA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page